NeuroCommunication‘
Oltre il semplice marketing. Pura emozione.

Neurocomunicazione di MORE
Approccio di NeuroComunicazione
Massimizza i risultati trasmettendo pure emozioni.
Schermata 2018-12-03 alle 09.38.10

Preferisci una ‘leggera insalatina’ alle ‘succulenti patatine’? Vedrai che basta una comunicazione efficace per convincerti! È questo un esempio del nostro lavoro di NeuroComunicazione. Proporre al meglio quello che hai, per far sì che sia preferito alla concorrenza.

Potresti essere tu

 

Ogni persona è in grado di leggere inconsapevolmente e inconsciamente i gesti e i pensieri, in base ad atteggiamenti, azioni e posture. Ogni emozione genera un’azione/reazione. Il subconscio sceglie in modo istintivo, naturale, senza alcuna intenzione volontaria e razionale.
Perché non usare questa capacità per massimizzare il business e ottimizzare i risultati aziendali?

Stiamo parlando di NeuroComunicazione, una neuroscienza che studia le variabili e le dinamiche che possano influenzare le azioni/reazioni degli utenti, così da raggiungere i target prefissati. E’ possibile emozionare il cliente, catturandolo attraverso un coinvolgimento totale dei sensi. La sua applicazione si riscontra nella creazione di siti web o nella redazione di articoli marketing.
Alcuni la conoscono come “usability”, ma se ben applicata garantisce molto di più.

L’esperienza skillata di More riesce a creare il perfetto connubio tra nozioni pragmatiche web con pure emozioni.
Ci divertiamo e giochiamo con forme, colori, suoni e profumi per emozionare.

Per adottare al meglio questa strategia servono esperienza e conoscenza approfondita della neuroscienza. L’applicazione di elementi “ovvi” ma “non scontati” posti al “momento giusto” e nel “posto giusto” può cambiare le sorti e il successo di una campagna.
MORE applica la NeuroComunicazione in ogni strategia e piano di comunicazione e marketing che condivide con i propri partner, per ottimizzare i loro costi e massimizzare i risultati. Un piano MarCom con un NeuroApproac consente, per certo, di affiancare i propri clienti e fidelizzarli al meglio.

Una volta provata questa esperienza, sarà una scelta rinnovata nel tempo.