Coronavirus
come comunicare oggi grazie alla NeuroComunicazione
Oltre il semplice marketing. Pura emozione.

coronavirus_come comunicare
Usa la NeuroComunicazione
L’impatto del Coronavirus può essere battuto.

Ora NON è il momento di bloccare le comunicazioni verso i Clienti. Chi si blocca ora, rischia di non essere pronto a ripartire al momento giusto.

Potresti essere tu

 

Da Esperti del settore, siamo fermamente sicuri che, attendere gli eventi futuri senza agire proattivamente, porti ad una perdita irrefrenabile del proprio business.

Proprio nelle prossime settimane gli Ospiti decideranno le mete per i propri week-end fuori porta e per le proprie vacanze.

Ed il tempo di agire è ‘ora’ o sarà tardi. 

Nel campo turistico, è necessario comunicare con la clientela trasmettendo emozioni sane e positive.
E le persone, oggi, sono a casa, più libere per leggere mail ed offerte.

Con una comunicazione alternativa, efficace e neuroemozionale, grazie anche allo studio della Sua struttura, dei servizi e della location, intendiamo promuovere la Sua offerta di villeggiatura per poter ‘incoraggiare’ gli Ospiti ad alloggiare presso di Lei.

Suggerimenti, comunicazione, piccoli accorgimenti alle offerte già in essere -per adeguarle alle abitudini che attualmente ci stanno “imponendo”, possono essere sufficienti a cambiare la tendenza.

Competenti della materia, possiamo supportarLa nell’apportare tutte le precauzioni necessarie al Suo Locale/Hotel, così da trasmettere maggiore sicurezza e protezione all’Ospite.

Fosse Lei il Cliente, prediligerebbe un locale/alloggio provvisto di accortezze e precauzioni che preservano la tutela alla sua salute oppure uno ‘normale’?

A Lei la risposta….

 

Ci contatti. Le saremo molto utili.