Toshiba_More

“Proprio per questo Natale ha gestito per noi un’attività all’ultimo minuto permettendoci di cogliere un’opportunità di promozione su una rivista dedicata al pubblico termale.
Il risultato finale condiviso da tutti i lettori è stato di una pagina pubblicitaria unica, essenziale, di impatto ed emozionale che emergeva dal catalogo rispetto a tutte le altre presenti.
Davvero un ottimo lavoro.
Ha saputo cogliere e trasmettere quell’essenzialità necessaria a far risaltare il nostro brand in modo spettacolare.
Neppure l’incombenza di una deadline di poche ore ha compromesso il livello di creatività emozionale.”

Toshiba Monitor
Auchan_more

‘Cristina Cuviello la conosciamo da anni e si riconferma sempre professionale e disponibile ad ogni progetto e nuova idea.

Collaboriamo spesso per progetti che riguardano il mondo del Post-Vendita nel Service IT.
MORE ci permette sempre di creare nuove sinergie riuscendo a farci entrare in contatto con altre realtà che non conosciamo, customizzando i progetti e scegliendo i giusti Partner in relazione ai target da raggiungere.
La contraddistinguono molta passione per il proprio lavoro e  l’alta competenza nel mercato in cui opera.’

Auchan - Servizio Post-Vendita
eeteuropartsCMYK_1

“EET Europarts è il maggiore distributore europeo di un ampio e variegato portafoglio di prodotti; dalle parti per server, computer e stampanti, ai prodotti per sorveglianza e sicurezza, accessori per dispositivi mobili, prodotti per il punto cassa, audio-video professionale e molto altro ancora.
Si è quindi profilata la necessità di comunicare alla stampa ed al pubblico una copiosa quantità di novità ed informazioni a proposito di quest’ampia gamma di articoli che ci ha portati a cercare la professionalità che si adattasse meglio alle nostre esigenze.

Abbiamo trovato in More Marketing ed in Cristina un approccio innovativo ed allo stesso tempo fortemente professionale, disponibilità a venire incontro alle problematiche, capacità di proporre soluzioni e tempestività nell’agire.
Sono ormai alcuni anni che ci avvaliamo della sua collaborazione a riprova della bontà del servizio e del rapporto che si è instaurato.”

EET Europarts
MaintSystem_More

“Maint System collabora in modo proficuo dal 2015 con la società More Marketing per tutta l’area comunicazione e marketing. Particolare attenzione, oltre all’area comunicazione, è posta nel progetto di project management, area sempre più importante, in questi ultimi anni, per tutte le società.
La collaborazione con More Marketing è molto buona e particolarmente apprezzate sono la capacità di relazione e comunicazione di Cristina Cuviello così come la sua conoscenza dei processi. Rispetto ad altri consulenti con cui lavoriamo, i punti di forza che riconosciamo a Cristina sono la sua flessibilità e disponibilità nel rivedere/aggiornare l’action plan marketing e comunicazione, concordato ad inizio anno e verificato periodicamente.
Considerando questa soddisfacente collaborazione è nostra intenzione continuare a lavorare con More Marketing anche nei prossimi anni, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più impegnativi ed ambiziosi per la nostra società.”

Elena e Giuseppe Catenazzi
A.D._More

“Ci siamo affidati a More per la progettazione in AutoCad di ambientazioni ed interni.
Le esigenze erano sia di realizzazione tecnica e funzionale che creative per trasmettere la migliore immagine al cliente.
Grazie alla sua flessibilità, MORE è in grado di progettare tutto quello che gli altri non offrono con idee innovative e smart.
Le soluzioni trovate sono sempre funzionali e le tempistiche di progettazione molto competitive.
Il disegnatore tecnico, grazie alla sua esperienza, riesce a fornire un valore aggiunto senza eguali.

Renzo Doni
TECHLIT_More

“La collaborazione è nata per lo start up della nostra azienda. Ci serviva un’immagine, un sito web e la comunicazione di lancio.
L’originalità nella comunicazione la contraddistingue e permette di far emergere ogni messaggio in modo semplice ma di impatto.
Il rapporto si è dimostrato trasparente e collaborativo e l’alta competenza nell’ambito IT e la sua esperienza nella gestione dei progetti si sono rivelati vincenti.
Continuiamo con entusiasmo il nostro rapporto con MORE.”

 

Management - Techlit