Double exposure portrait of attractive african american woman combined with photograph of ear of wheat
‘Collaborazioni con la Pubblica Amministrazione
Funzionale e piacevole. Per apprendere in modo semplice.

Progetti con la Pubblica Amministrazione – Bandi
Progettazione di laboratori e attività di pubblicizzazione.

Garantire ai propri studenti di imparare in strutture moderne e gradevoli è il miglior biglietto da visita per una scuola ambiziosa e attenta. Perché rischiare di perdere i finanziamenti, quando possiamo occuparci noi dell’innovazione?

MORE è iscritta nel MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e può rivelarsi il partner ideale per coltivare e presentare i progetti.
Partendo da un’approfondita conoscenza del mondo hardware IT e delle sue compatibilità software, affiancandola alle nostre competenze di progettazione con AutoCad e realizzazione di ambienti, strutturiamo laboratori innovativi per lo sviluppo di qualsiasi competenza, base/avanzata o professionalizzante, in base a quanto dettato dai PON emanati dal MIUR.

Siamo il partner ideale per concepire laboratori ad alta specializzazione-bassa flessibilità oppure bassa specializzazione-alta flessibilità.
MORE garantisce una comprovata e certificata esperienza (nomine e determine a contrarre) in progetti FESR/FES per la realizzazione di laboratori didattici innovativi, laboratori musicali, coreutici e sportivi, atelier creativi, alternanza scuola lavoro gestiti e conclusi con successo in affiancamento alle istituzioni scolastiche.
La nostra consulenza permette di agire secondo quanto stabilito da ciascun bando per la presentazione dei progetti e per la procedura di fornitura dei beni (ruolo di progettista per redigere il capitolato e il bando fornitore), oltre all’affiancamento per le attività di pubblicizzazione, pubblicità e informazione del PON autorizzato (creazione, produzione e fornitura di banner, roll up, etichette, poster, …).

Non ci limitiamo a realizzare il progetto, ma una volta terminato lo pubblicizziamo per comunicare a genitori e visitatori l’impegno e l’attenzione che la scuola dedica agli alunni. Realizziamo materiale personalizzato, per comunicare al meglio la cura di ogni dettaglio. L’istituto risulta facilitato nella gestione del cespite, grazie alle etichette da noi create.
Assicuriamo di coadiuvare le necessità dei docenti con quelle degli studenti, unendo la creazione di ambienti funzionali e piacevoli all’ottimizzazione dei costi, con un mix perfetto tra efficacia ed efficienza. Tale ottimizzazione permette di poter adottare tutte le misure necessarie per avvalersi del quinto d’obbligo e quindi di eventuali residui economici.

Siamo esperti progettisti e pubblicitari, non serve cercare nessun’altro.