Cube apple on a white background

‘Progetti a 360°
Pensiamo ad ogni cosa. Non lasciamo nulla al caso.

Progetti a 360°
Gestione del progetto a partire dalle sue basi.

Se non vuoi rischiare di perdere i tuoi investimenti, affidati a un Project Manager certificato. Un progetto non seguito adeguatamente ha l’80% di probabilità di concludersi con un insuccesso: previeni questo disagio con un esperto qualificato, capace di gestire i progetti e i Team coinvolti.

Sappiamo che hai grandi obiettivi, quindi con il nostro supporto idoneo ti aiuteremo a raggiungerli passo dopo passo, con un’offerta completa, ma senza mai perdere di vista la tua identità e le tue esigenze.
Questo ti permetterà di avere importati vantaggi nel tuo business, ma anche all’interno della tua azienda.

 

Gestione PM di gruppi virtuali

Il tuo Team è una risorsa fondamentale per raggiungere il tuo obiettivo: solo mantenere il loro benessere ti permetterà di massimizzare la loro energia.
Con l’aiuto del nostro servizio di consulenza esterna, potrai collaborare al meglio con il tuo Team, grazie alla capacità del consulente di trasmettere freschezza, serenità e benessere.
Non solo alla squadra, ma all’intero progetto!

Cosa guadagni?

  • Benessere aziendale
    I membri del team si sentono valutati in modo oggettivo e imparziale, lavorano più serenamente e sono più disposti al colloquio. Il risultato? Forte legame con l’azienda e motivazione in aumento.
  • Obiettivi aziendali
    I target vengono raggiunti in modo sereno, senza pressioni o stress inutili. Le richieste dei Manager vengono ascoltate ed eseguite con attenzione.
    Aspetto rilevante è che delegando questa attività al consulente qualificato, i Manager si liberano da un ulteriore impegno e possono dedicare il loro prezioso tempo per focalizzarsi su altri obiettivi.
  • Riduzione delle imposte aziendali
    Un Manager interno è un tuo dipendente e grava quindi sul tuo bilancio: al contrario, il costo del consulente esterno è deducibile e detraibile dal bilancio e alleggerisce le tue imposte.
    I costi di gestione interni vengono ottimizzati e quelli inutili eliminati.

Management e relazioni

Gestire fornitori, partner e clienti è sempre più difficile: rischi di perdere il tuo contatto senza una persona di fiducia con le giuste skills di public relation, negoziazione e relazione.

Cosa guadagni?

  • Immagine di qualità
    La controparte percepirà il tempo a lei dedicato come segno di attenzione e qualità se sarai capace di mantenere un rapporto proficuo grazie a un piano efficace di comunicazione.
  • Continuità della relazione
    Senza una relazione duratura non è possibile rafforzare le dinamiche commerciali di negoziazione; questo sarà possibile grazie a una pianificazione accurata delle attività.
  • Massimizzazione del business
    Grazie alle skill specifiche nel settore, il consulente è in grado di “mettersi il cappello” della tua azienda e relazionarsi con la controparte facendo i tuoi interessi

 

Ottimizzazione flussi e costi

Senza un’attenta analisi esterna e imparziale si corre il rischio di trascurare costi superflui e altri fattori dispendiosi che invece potrebbero essere ottimizzati con le soluzioni adatte.
Se vuoi un bilancio aziendale positivo, è fondamentale che i flussi siano snelli, efficaci ed efficienti.

Cosa guadagni?

  • Ottimizzazione delle risorse e dei costi aziendali
  • Risparmio economico e massimizzazione dei risultati
  • Organizzazione di un’azienda funzionante al 100% delle capacità